Anche luglio se ne sta andando col suo turbine, e per fortuna perché tra una cosa e l’altra non riuscivo neanche a respirare. Nel frattempo
è andato avanti, e ho anche coinvolto alcuni di voi che mi hanno fornito consigli, amicizia e professionalità!
Il tutto mi sta davvero entusiasmando, al di là di quelli che saranno i risultati finali. Se c’è una cosa che ho imparato da questa esperienza covid è non tentennare troppo, perché la vita è un soffio, e non è una frase fatta.
Non sono immortale e non so quanto tempo mi resta, anche ammesso che arrivi alla rispettabile età di cento come Enrico Tedeschi che ci ha appena lasciato, o come Olivia de Havilland che aveva superato la soglia dei centotrè. E, attualmente, ho molta energia e passione che vorrei impiegare al meglio.
Nel frattempo come ogni strega che si rispetti continuo a rimestare nel mio pentolone e aggiungere nuovi ingredienti… Ne approfitto dunque per augurarvi un ottimo mese di agosto, ovunque siate. Io mi affaccerò come di consueto ai vostri blog per commentare e può darvi che ci scappi anche qualche mio post estivo.
Un abbraccio a tutti!
***
Immagine: Il Cerchio Magico di John William Waterhouse (1886), Tate Britain, Londra
E ci lasci così, senza dirci nulla? (Comunque fai bene a lanciarti. Ormai abbiamo raggiunto un'età che: O la va, o la spacca!).
Un'uscita di scena melodrammatica! 😀 In effetti il mio pensiero è stato:inutile star lì a cincischiare sulle cose. Poi, come dico sempre, il futuro è nel grembo degli dei.
Ti capisco, anch'io non vedo l'ora di staccare un po', anche se non sarà neppure così semplice viste le problematiche non del tutto scomparse del covid… Buona estate e buon riposo, penso di aver capito a cosa ti riferissi coi progetti 😉
E a settembre pronti a ripartire!
Sì, questa sarà un'estate guardinga su molti fronti. Noi rimaniamo in Lombardia e faremo delle escursioni nei paraggi, ci sono tanti bei posti qui. E poi comunque in vacanza mi voglio rilassare, non girare con il metro in mano a misurare le distanze.
Buona estate a te, Ariano, io comunque seguirò le avventure di Yumi e Nana sul tuo blog. 🙂
Brava, ti sento bella carica e propositiva! buon agosto!
Buon agosto anche a te, Kuku! Io comunque recupererò i post pubblicati in precedenza sui vostri blog. 🙂
Hai ragione la vita è un soffio, per questo non bisogna tentennare, buon agosto anche a te!
Ci si è resi conto in questo periodo di quanto siamo fragili e provvisori. Buon agosto anche a te e comunque a presto! 🙂
La vita è un soffio, ma ti auguro che sia un soffio piacevole, almeno questa estate. E attendo la novità di settembre
Per il momento il soffio è rovente, viste le temperature di questi ultimi giorni. 😉 Ma non possiamo lamentarci: abbiamo avuto un luglio fantastico, asciutto e ventilato. Spero a settembre di riuscire a sorprendervi! 🙂
Buona estate, Cristina! Hai ragione, il soffio di questi giorni non è molto confortevole. 🙂
Buona estate, Grazia! Noi ci riaggiorniamo come di consueto. 🙂