È arrivato il momento della terza e ultima promozione in occasione delle festività natalizie e dell’inizio di questo 2022, e nello specifico per le giornate dell’Epifania!

Immersi nelle pagine de Il Pittore degli Angeli, ci siamo beati nella visione delle tele di Tiziano Vecellio e di Lorenzo da Soncino, e abbiamo camminato per le strade di una Venezia Cinquecentesca mentre accanto a noi sfavillavano le luci natalizie dell’albero e del presepe.

Ci siamo gettati nella mischia con le vicende dei celeberrimi protagonisti della rivoluzione francese, e tra un botto di Capodanno e l’altro abbiamo partecipato alla presa della Bastiglia e a varie insurrezioni, e ci siamo arrovellati nei tormenti interiori dei personaggi con I Serpenti e la Fenice.

Ora è arrivato il turno di dispiegare davanti ai vostri occhi l’incantesimo – a tutti gli effetti – del Medioevo nell’epoca della Prima Crociata. Per l’offerta ho scelto il terzo volume della serie, ovvero:

 
Le regine di Gerusalemme
 
 
non soltanto perché ciascun romanzo è autoconclusivo, ma perché spero che attraverso questa storia impariate a innamorarvi delle donne e degli uomini che la animano.

 

Ecco la sinossi:

 

Marrakech, 1109. Lo schiavo cristiano Francesco è ora al servizio del sovrano almoravide. Dopo molte traversie egli è finalmente sereno, lontano dal principe Ghassan ibn Rashid, suo padrone e amante.

Un giorno il giovane vede scaturire una visione dall’ametista che orna il suo anello. È la Città Santa di Gerusalemme. La spirale del tempo si riavvolge. Una regina innamorata attende il ritorno di un cavaliere, leggende di sante e streghe balenano dallo specchio di una donna morta e una fanciulla siciliana, ricamando una triscele, si prepara al viaggio oltremare. Ognuna di loro possiede una storia che attende di essere raccontata. E, in queste vicende, il conte Geoffroy de Saint-Omer e suo figlio entreranno nel cerchio di fuoco dell’eros, rischiando di rimanervi prigionieri per sempre, poiché “Forte come la morte è l’amore, tenace come gli inferi è la passione”.

Tuttavia, l’amore ardente e i ricordi tormentosi non saranno i soli pericoli da cui guardarsi. C’è una presenza oscura e antichissima che si nasconde nelle profondità del palazzo reale a Gerusalemme, sede del futuro ordine templare: un demone che scuote le sue catene, impaziente di liberarsi e, finalmente, uccidere.

 

Vi aspettano ben 623 pagine di avventure, viaggi e amori
al prezzo scandaloso di 0,99 euro…

 

ma solo per pochi giorni! Che aspettate, dunque? 

 

Accorrete numerosi al seguente link Amazon e scaricate l’offerta!
 
Cristina M. Cavaliere