E così siamo arrivati in fondo al racconto della genesi de Il Diavolo nella Torre! Con l’ultimo post entriamo nel vivo della scrittura, cioè l’argomento che ci interessa e ci entusiasma di più.
Ma non rubo altro tempo, in quanto messere già scalpita perché non vede l’ora che si torni a parlare di lui… Uffa, che uomo vanesio e incontentabile! Questo è il link all’articolo dal titolo La nascita di un testo teatrale che vi porterà come sempre al blog Drama Queen di Elisa Elena Carollo.
Mi auguro che abbiate gradito il nostro “speciale” e vi invito anche a visionare il link all’originale Trailer della replica del 9 settembre, preparato da Silvia Fea Ferrari attrice di Teatrok.
Bello il trailer
Anche a me è piaciuto! Tra l'altro Silvia mi ha fatto proprio una sorpresa…
Uh, il trailer è piaciuto anche a me. Ho sentito per qualche secondo la recitazione dell'attore principale: molto bravo. Ora vado a leggere di là.
L'attore è stato strepitoso, era proprio "lui" reincarnato. Ora suono alla porta di Elisa per leggere il tuo commento. 🙂
Bello il trailer, trasmette molta ansia, in senso positivo ovviamente 🙂 E lo sguardo del protagonista è stato colto verso la fine in un momento molto intenso… Vado a leggere l'articolo da Elisa!
Eh, sì, penso che Silvia abbia raggiunto l'effetto che voleva ottenere. 😉 Poi comunque ha avuto un'idea originale con la pellicola stile inizi '900, irregolare e sfuocata. Ora vado a leggere il tuo commento.